Confindustria Como, inaugurata la mostra per i cento anni. Manoukian: “Obiettivo, un palazzo che dialoga con la città”

“Una mostra-bomboniera in occasione dei cento anni dell’Associazione”. Così il neopresidente di Confindustria Como, Aram Manoukian, presenta l’esposizione fotografica inaugurata oggi e visitabile a partire da domani nella sede di via Raimondi. Una serie di scatti realizzati dal fotografo Niccolò Biddau, che raccontano la storia della città e la sua vocazione industriale, con l’obiettivo, come ha dichiarato Manoukian, di “aprire il palazzo per farlo dialogare con la città e con il territorio”.
“Collaborazione e coinvolgimento per guardare insieme al futuro”, questi i punti cardine del mandato del nuovo presidente.
Manoukian ha consegnato oggi, durante l’Assemblea privata dell’Associazione, il riconoscimento “Onora da oltre 50 anni il lavoro” a quattro imprenditori che hanno superato l’importante traguardo dei 50 anni di carriera: Renata Pozzoli, Luigi Bestetti, Maurizio Riva e Cesare Zanfrini.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.