Valentina Kolesnikova, la giovane modella russa indicata come la nuova fiamma di Flavio Briatore, è un’abitudinaria turista del Lago di Como.
Passione e amore per la zona del Lario sono testimoniati da numerosi post e storie proprio localizzati nella zona. Che sia per giocare a tennis nei club locali, per andare a cavallo per le pianure brianzole o per gite, relax e attività adrenaliniche sul lago, sembra proprio che Valentina sia una vera e propria appassionata di Como e dintorni.
La modella già vincitrice di Miss Russia Earth 2018 e Miss Maxim 2010, oltre che cover girl di Playboy e For Men, è una vera e propria celebrità su Instagram, con un account che raggiunge quasi il milione di follower.
Risiedente tra Mosca e Milano, il suo legame con il Lario e con l’Italia è molto forte. Tutte le sue pubblicazioni sono infatti corredate da didascalie in italiano e frequenti manifestazioni di amore e apprezzamento per i luoghi, la cucina e le persone del posto. La maggioranza dei suoi fan è proprio italiana.
Chissà se a breve Valentina pubblicherà con nuove foto nelle località lariane, magari proprio in compagnia multimilionario imprenditore di Verzuolo.
Valentina Kolesnikova, la nuova fiamma di Briatore che ama il lago di Como




Lascia un commento