Un’auto è uscita di strada e si ribaltata nel pomeriggio di oggi ad Albese con Cassano, in via Lombardia. L’uomo alla guida della vettura, 65 anni, è rimasto incastrato nell’abitacolo ed è stato liberato dai vigili del fuoco, intervenuti con due mezzi. E’ stato poi soccorso dagli operatori del 118 e trasportato in gravissime condizioni in ospedale. Ancora da chiarire la causa dell’incidente. Il 65enne potrebbe avere avuto un malore ma sono in corso gli accertamenti
Auto ribaltata ad Albese con Cassano, 65enne liberato dai vigili del fuoco. E’ grave



