Patente internazionale falsa, denunciato dalla polizia locale

Polizia locale Como sera

Gli agenti della polizia locale di Como hanno denunciato per falso un automobilista stranieri che guidava con una patente falsa. Fermato nella notte tra il 22 e il 23 giugno scorsi per un controllo in piazza Matteotti, ha mostrato un documento internazionale fasullo. Portato al comando di polizia locale e poi in questura, è stato denunciato. Sono già 19 i documenti falsi scoperti dalla polizia locale dall’inizio dell’anno.