Gli agenti della polizia locale di Como hanno denunciato per falso un automobilista stranieri che guidava con una patente falsa. Fermato nella notte tra il 22 e il 23 giugno scorsi per un controllo in piazza Matteotti, ha mostrato un documento internazionale fasullo. Portato al comando di polizia locale e poi in questura, è stato denunciato. Sono già 19 i documenti falsi scoperti dalla polizia locale dall’inizio dell’anno.
Patente internazionale falsa, denunciato dalla polizia locale



