domenica, 9 Novembre, 2025
EspansioneTv
No Result
View All Result
No Result
View All Result
EspansioneTv
No Result
View All Result
Home Notizie locali Informazioni utili

Csu riapre gli impianti sportivi in sicurezza

Elisa Santamaria Di Elisa Santamaria
10/09/2020
in Informazioni utili, Sport, Tempo libero

Riprendono le attività in piscina e sui campi di calcio e tennis, nelle strutture gestite da Csu, dopo la chiusura per l’emergenza Covid.

Riapre la piscina Sinigaglia, ripartono i corsi e il nuoto libero anche a Casate dove si è conclusa la stagione estiva.

Tornato ad accogliere i suoi frequentatori anche il Centro di Sagnino con i campi di calcetto e tennis ed entro fine mese –si ipotizza il 21 settembre-riprenderanno le attività agonistiche anche allo Stadio del Ghiaccio di Casate. 

“Le strutture sono state dotate di termo scanner, segnaletica e disinfettanti, l’uso della mascherina è obbligatorio in modalità differenti in base agli sport praticati”: spiega il direttore generale Angelo Pozzoni.

A proposito delle piscine Sinigaglia e Casate: il nuoto libero è aperto al pubblico da lunedì 7 settembre e i corsi di nuoto inizieranno il 14 settembre. Sono aperte le iscrizioni ai corsi per adulti e bambini consultabili sul sito di Csu dove è possibile trovare tutte le informazioni e i riferimenti per informazioni più dettagliate in merito ad attività e norme anti Covid.

Tags: calcettocomocoronaviruscsuimpianti sportivinormepiscinaripresasportstadio ghiacciostrutture
ShareTweetSend
Articolo precedente

Caso Corengia, i partiti si defilano e il sindaco la difende: “Forse una leggerezza. Ma chi la insulta si sciacqui la bocca”

Prossimo articolo

Assegnato l’incarco per l’autopsia sui corpi di Jessica e Mirco

Potrebbe interessarti anche:

Cesc  Fabregas (foto Roberto Colombo)
Sport

Cesc Fabregas: “Dobbiamo migliorare contro le squadre che pensano solo a difendersi”

08/11/2025
Alex Valle (foto Roberto Colombo)
Sport

Alex Valle: “Dobbiamo concentrarci su ultimo passaggio e finalizzazione”

08/11/2025
Una fase del match tra Como e Cagliari (foto Roberto Colombo)
Sport

Mister Pisacane: “Organizzazione e cuore, un punto soddisfacente”

08/11/2025
Carica altri

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

banner canale whatsaap
Libro storie e misteri del Lago di Como
No Result
View All Result

Commenti recenti

  • Karmen’Ankor su Como, la raccolta differenziata attiva 24 ore su 24. In città 8 nuove ecoisole informatizzate
  • Fabiano Savini su Paratie di Como, 17 anni dopo ancora da chiarire costi e competenze di gestione
  • dario gangitano su Cimitero Monumentale di Como, degrado nei bagni pubblici: “Sporcizia, odori nauseabondi e condizioni igieniche inaccettabili”
  • Tradigo Lorenzo su Como: sosta per i residenti, addio alle strisce gialle  
  • massimo su Chiusura delle scuole di Como. Fermi: “Razionalizzazione necessaria, ma il sindaco sbaglia il metodo”

Espansione s.r.l.
Via Sant’Abbondio 4
22100 Como

Tel: 031 33.00.61
Fax: 031 33.00.620
Info: info@espansionetv.it
Direttore Responsabile: Andrea Bambace
Reg. Trib. Como 2/85

Ricerca per categoria

  • Angoli
  • Animali
  • Chiesa e religione
  • Cronaca
  • Cultura e Spettacoli
  • Curiosità
  • Ecologia e ambiente
  • Economia
  • Elezioni comunali
  • In evidenza
  • INC
  • Informazioni utili
  • INT
  • Italia
  • L'Opinione
  • Libri
  • Mondo
  • Notiziari
  • Notizie locali
  • Politica
  • Programmi
  • Rally Aci Como Etv
  • Redazionali
  • Sanità
  • Scienza
  • Scuola – Istruzione
  • scuola università istruzione
  • Senza categoria
  • Solidarietà
  • Speciali
  • Spettacoli
  • Sport
  • Strage di Erba
  • Svizzera e confine
  • Televisione
  • Tempo libero
  • Territorio
  • Trasmissioni
  • Varie
  • Viabilità e trasporti
  • Video News
  • Vip

PIU’ RICERCATE

Angoli Animali Ansa Chiesa e religione Cronaca Cultura e Spettacoli Curiosità Ecologia e ambiente Economia Elezioni comunali INC In evidenza Informazioni utili INT Italia L'Opinione Libri Mondo Notiziari Notizie locali Politica Programmi Rally Aci Como Etv Redazionali Sanità Scienza Scuola - Istruzione scuola università istruzione Senza categoria Solidarietà Speciali Spettacoli Sport Strage di Erba Svizzera e confine Televisione Tempo libero Territorio Trasmissioni Varie Viabilità e trasporti Video News Vip

© Copyright Espansione Srl - P.IVA 01418710131 - Riproduzione riservata.

No Result
View All Result

© Copyright Espansione Srl - P.IVA 01418710131 - Riproduzione riservata.