Campagna di screening con tampone rapido antigenico, l’iniziativa della Croce Rossa di Lomazzo

Al via la campagna di screening con tampone rapido antigenico. È l’iniziativa, nata dalla collaborazione di Croce Rossa Italiana Lomazzo con le amministrazioni comunali di Lomazzo, Bregnano, Cirimido, Guanzate, Limido Comasco e Rovello Porro. “In questo periodo di emergenza che, purtroppo, ha colpito duramente il nostro territorio siamo nuovamente in prima linea per soddisfare i bisogni della popolazione.”, si legge nella nota diffusa dalla Croce Rossa di Lomazzo.
L’esecuzione del tampone avviene in modalità drive-in e il risultato viene comunicato in 15 minuti.

La spesa della prestazione è di 20 euro a persona e il pagamento può essere effettuato mediante PayPal, bonifico bancario oppure in contanti il giorno del tampone.
Il costo del tampone servirà a coprire le spese del materiale e dei professionisti sanitari ed eventuali ricavi verranno messi nuovamente a disposizione della comunità in termini di servizi per la popolazione.

Per prenotare il tampone o ricevere altre informazioni è possibile consultare il sito online: www.crilomazzo.org nella sezione relativa ai tamponi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.