Centomiglia del Lario, sosta e circolazione: in zona stadio limitazioni da mercoledì

In vista della 75esima “CENTOMIGLIA DEL LARIO-CAMPIONATO EUROPEO DI MOTONAUTICA OFFSHORE” in programma a Como in programma dal 25 al 27 ottobre si rendono necessari i provvedimenti per la viabilità e la sosta nella zona stadio. Si tratta di una gara leggendaria nata nel lontano 1949 che ha visto partecipare piloti italiani e stranieri che hanno fatto la storia della motonautica.

Divieti e provvedimenti da mercoledì a lunedì

Dalle 6 di mercoledì 23 ottobre alle ore 12 di lunedì 28 ottobre 2024 sarà in vigore il divieto di transito e il divieto di sosta su entrambi i lati:

in viale Vittorio Veneto, nel tratto tra Largo Borgonovo e viale Puecher;

in viale Puecher, nel tratto tra il Monumento ai Caduti e Piazzale Somaini e in via Pietro da Breggia;

In viale Masia, nel tratto ricompreso tra viale Rosselli e piazzale Somaini.

Negli stessi tratti e periodo, in vigore il divieto di sosta per tutte le categorie di veicoli compresi quelli a servizio delle persone disabili, ad eccezione dei veicoli
autorizzati dall’organizzazione della manifestazione. Organizzazione che dovrà anche garantire l’accesso ai frontisti e ai residenti coinvolti dal provvedimento.

Il transito pedonale lungo le aree giardini a lago (piazzale Somaini, viale Mafalda di Savoia, viale Puecher, aiuola posta tra il Mausoleo Voltiano e il Monumento ai Caduti e tutt’intorno a questi), nonché l’accesso al pubblico al Tempio Voltiano (negli orari di apertura) dovrà essere garantito sempre dagli addetti dell’organizzazione.

Dovrà essere predisposta l’idonea segnaletica con congruo anticipo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.