Ultimo anno di mandato per il sindaco di Como Alessandro Rapinese, che traccia un bilancio di quanto fatto nei primi quattro anni e sulle grandi opere – Ticosa. Palasport di Muggiò e stadio Sinigaglia – ammette che non arriverà ad aprire i cantieri. “Il mio obiettivo è fare in modo che i percorsi avviati siano irreversibili alla scadenza del mio incarico”, spiega il primo cittadino del capoluogo lariano.


